Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 64

 

«Vi abbiamo spesso detto che dovete abituarvi a vivere senza soldi; quando la vostra società crollerà, non si rialzerà, perlomeno nel modo attuale di esistere!

La nuova dimensione che gli uomini raggiungeranno nella loro frequenza vibratoria e durante la grande transizione non potrà più sicuramente adattarsi al modo in cui essi vivono! Sono andati troppo oltre nei loro comportamenti, nel loro mancato rispetto per la vita, nel mancato rispetto di loro stessi, nella perversione dei corpi e in quella delle anime! Sono andati troppo oltre nella sofferenza che hanno inflitto alla loro madre Terra e ad ogni vita. Essa crollerà come tutto ciò che hanno creato, non nell'Amore ma nel potere, e il denaro crollerà!

Il mondo di domani non avrà nessuna relazione con quello di oggi! Il mondo di domani potrà essere abitato solamente dalle anime pure, dalle anime che avranno compreso realmente cosa significa la parola fraternità, rispetto, pace, gioia e Amore. Sarà un mondo dove la paura non esisterà più.

Se cercherete di ricreare la vostra società tentando di sopprimere tutto ciò che non giusto, ricreando una società un po' più leggera, più simile agli uomini, vi sbagliereste ancora pesantemente! Tutto, assolutamente tutto sarà differente perché voi stessi sarete totalmente diversi! Voi fate dei progetti, delle ipotesi che si basano su ciò che siete attualmente, ma domani non sarete più ciò che siete oggi perché certe parti del vostro essere saranno potenziate, si realizzeranno grandi aperture, grandi veli cadranno. Vi renderete conto in quel momento quanto siete potenti nel bene e nell'Amore.

È auspicabile che possiate donare il vostro tempo, donare le vostre competenze, perché donare è un atto d'Amore! Nella nuova società non esisteranno scambi, esisterà solamente l'offerta; sarà facile perché non esisterà più alcuna connotazione di valore. Il denaro non esisterà più! Nella vostra società odierna, finché gli uomini non saranno totalmente liberi, vi sarà questa connotazione di denaro. Non sentitevi in colpa per tutto questo, dovete semplicemente prepararvi a non avere più soldi.

Avrete moltissimo aiuto per creare la vostra nuova società e per adattarvi al vostro nuovo modo di essere. Su questo pianeta che diventerà magnifico, vi sarà così, molta gente in meno! Non lo potete immaginare! Tuttavia così deve essere. ! Questo non è un privilegio, non è che siete più favoriti di altri esseri umani, ma potranno vivere su questo pianeta solo coloro che avranno una determinata frequenza vibratoria, un certo livello di coscienza!

Imparate voi stessi a donare con il cuore, senza aspettarvi nulla in cambio! Imparate a donare con Amore e a ricevere con Amore! Imparate anche a chiedere se avete bisogno di aiuto.

Potete prepararvi se lo desiderate, se lo fate nello stato d'animo che vi abbiamo appena insegnato. Ciascuno, a modo suo, può preparasi ad essere generoso. La generosità è un'immensa qualità dell'anima, e la si può applicare ad ogni azione dalla vita! La generosità la si può applicare nei pensieri, nella parole e nelle azioni. Imparate ad essere generosi con voi stessi e con gli altri.

Imparate anche a conoscere ciò che siete capaci di dare e di ricevere. Abbiate del discernimento nelle vostre scelte, sarà importante per il vostro futuro e per quello del pianeta Terra.

Sicuramente non accadrà tutto come supponete, ma ciò che farete durante il lasso di tempo che vi separa dal vostro grande futuro farà parte della crescita dell'anima e dell'apprendistato della fraternità, del dono di sé e dell'Amore.»

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito