Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 56

«Voi parlate spesso della transizione, della rinascita della Terra, della vostra rinascita. Il giorno in cui questo cambiamento avverrà, nessuno lo ignorerà!»

Sento che la Terra sta ricevendo uno shock molto importante: non so se si tratta di uno shock fisico; forse è una colossale energia che all'improvviso sconvolgerà la Terra e farà nascere la nuova Terra. Non riesco ad esprimere bene quello che mi mostrano! Vi sarà un avvenimento importante, uno shock fisico, energetico o spirituale, che farà cambiare molto rapidamente le cose in una dimensione di transito. Forse questo shock verrà dagli uomini, forse verrà dal cielo. Essi mi dicono:

«Siate certi che il lavoro che avete compiuto vi ha già notevolmente alleggeriti e vi ha aperto ad una maggiore coscienza. Per il momento le sue imposte sono socchiuse ma quando avrete bisogno di tutte le vostre capacità, si apriranno in voi.»

Mi mostrano un'immagine: vedo una sfera non molto luminosa, tuttavia è molto bella e la luce è un po' assorbita dalla materia. Improvvisamente, al centro, appare una luce più intensa. La cosa curiosa è che vedo uscire dai due poli della Terra una luce molto viva, molto bella, dorata con dei colori malva, del rosa e un blu che non esistono sulla nostra Terra. Ho l'impressione che la Terra si apra come un guscio di noce per lasciare uscire una sfera assolutamente meravigliosa; forse è solo un'immagine, non so se questo corrisponde alla realtà!

La vibrazione di questa nuova Terra è completamente diversa! Tutto è leggero e sembra assolutamente perfetto! Non vedo ancora vita, vedo solamente questi colori. La vecchia Terra, che ha dato vita a questa nuova Terra, si oscura sempre di più, sembra addensarsi e perdere un po' di energia vitale.

Essi mi dicono:

«È molto difficile da spiegare, da far capire con delle parole umane e dei concetti di terza dimensione ciò che può essere la vita nelle dimensioni molto più sottili e ciò che può essere il vostro avvenire.

Sarete consapevoli di ciò che siete stati non solo nella terza dimensione ma anche in una moltitudine di vite. Sarete soprattutto consapevoli di ciò che siete realmente e vi sarà rivelato tutto su voi stessi.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito