Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 52

Avverto la presenza di Eleonora, nostra sorella di Venere. È qui, accanto a noi, magnifica, avvolta nella Luce, accompagnata da un ragazzo più piccolo di lei, di una purezza e di una bellezza indescrivibili ed i suoi occhi sono colmi di un Amore immenso. Ella mi dice:

«Sono felice di venire a parlarvi per qualche istante, di potermi manifestare accanto a voi, perché posso così esprimere il mio Amore come anche l'essenza di ciò che sono e che vorrei trasmettervi.

Sul nostro mondo, lavoriamo molto per la bellezza, la perfezione e l'Amore. Non viviamo su un mondo di dualità come il vostro. È molto importante per noi manifestare costantemente la bellezza in tutti i nostri comportamenti per rendere omaggio alla Sorgente.

Il nostro pianeta è assolutamente meraviglioso! Non è il pianeta di terza dimensione che percepite voi ma è un pianeta di una dimensione molto più elevata. Ora posso proiettarmi verso la sesta, addirittura la settima dimensione, ma questo per voi non è reale. Diciamo che alcuni esseri della nostra sfera possono operare su due, addirittura tre piani secondo il loro desiderio. Io faccio parte di coloro che insegnano la bellezza e la perfezione.

Noi creiamo e ricreiamo di continuo. Vorrei trasmettervi un po' di questa bellezza, questa purezza e questo Amore. Vorrei potervi trasmettere i meravigliosi colori che sono sul nostro mondo e dirvi quanto è bella la nostra natura! È splendente di vita e di colori. Noi possiamo comunicare mediante telepatia con essa e con tutto ciò che vive sul nostro mondo. Non abbiamo alcun limite a questo livello.

Vorrei dirvi di lavorare la perfezione in voi. Cercate di fare del vostro meglio in tutto ciò che fate nel quotidiano, cercate di farlo come se l'offriste alla Sorgente. Non c'è bisogno di dipingere dei magnifici quadri! Ogni azione della vostra vita può essere perfezionata! Non vi chiedo, come dite voi sulla Terra, di «cercare il pelo nell'uovo», vi spiego semplicemente che la perfezione si trova nell'Amore, nel cuore, nel dono. Dovete fare del vostro meglio in ogni azione della vostra vita, nella consapevolezza dell'Amore, del dono, della perfezione. Fate in modo che nel corso di tutta la vostra giornata ogni creazione sia un dipinto che si offre al Padre! Quando vi preparate o anche quando pranzate, fatelo consapevolmente!

Quando interagite con i vostri amici, la vostra famiglia, o anche con persone che non conoscete, donate sempre ciò che esiste di più bello in voi, offrite loro la vostra perfezione, la vostra bellezza, il vostro Amore mediante una parola, un sorriso. Offrite anche a voi stessi la vostra perfezione, la vostra stessa bellezza! Imparate a creare in un modo bellissimo! È uno stato d'essere, uno stato di coscienza.

Per creare, non ho bisogno di strumenti simili a quelli che utilizzate sulla Terra. Ogni creazione si realizza con la mente! Tuttavia posso densificare la mia creazione nella materia. La mente non ha nessun limite mentre i vostri strumenti terrestri si.

Potete iniziare ad esercitarvi a creare con la mente. Immaginate delle scene di vita meravigliosa, immaginate i rapporti che potreste avere con coloro che vi circondano, il modo in cui vorreste modificare la vostra casa, nel quale vorreste vestirvi, nel quale vorreste comporre un magnifico mazzo di fiori.

Esistono mille modi di creare con la mente! Però bisogna creare nell'Amore, nella Bellezza. Invece di creare di continuo dei pensieri troppo spesso devastanti, create costantemente dei pensieri che elevano, dei paesaggi magnifici, create semplicemente la Bellezza e l'Amore sempre.

Se poteste vedere il nostro mondo, anche solo per un attimo, sareste stupiti! Voi trovate il vostro mondo molto bello. È certamente meraviglioso per la sua diversità, ma la bellezza è universale. Ogni sfera irradia una bellezza molto particolare. La bellezza della quarta, della quinta oppure della sesta dimensione corrisponde alla percezione che ne possiamo avere. I vostri occhi di terza dimensione vi restituiscono un certo tipo di bellezza di forme, di colori. Se riusciste ad avere una visione più universale, percepireste mille volte più cose.

Anche sul vostro mondo di terza dimensione, se aveste una visione molto più ampia, percepireste dei colori, delle forme, ed anche delle forme di vita! Voi siete limitati nelle vostre percezioni, sia uditive che visive. Sul nostro mondo, siamo relativamente illimitati. Dico relativamente perché, proprio come voi, ci eleviamo costantemente, e le creazioni che abbiamo realizzato alcune centinaia o migliaia di anni fa sono diverse da quelle che stiamo realizzando attualmente. E sarà lo stesso per voi.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito