Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 44

«Delle energie molto potenti disturbano e disturberanno ancora l'umanità. Queste energie saranno percepite in modo meraviglioso da tutti coloro che avranno compiuto un certo percorso spirituale, tutti o perlomeno coloro che avranno una certa apertura del cuore.

Ciò che vi disturba di più, è la dualità che potete vivere all'interno di voi stessi, o nei confronti del vostro quotidiano, che sia professionale, relazionale, affettivo. Il motivo è che avete cominciato ad integrare le meravigliose energie che vi condurranno definitivamente alla transizione, ma che vi generano ancora delle vecchie energie di dualità e questo vi stanca ancora di più perché c'è un confronto tra le energie considerevoli che ricevete, quelle che sono in voi e quelle che provengono da voi.

In questo momento, molti esseri umani avvertono una grande stanchezza; comprendiamo che il vostro compito è difficile, che la vostra attuale vita vi disturba molto!

Ogni volta che vi sentite sopraffatti dalla stanchezza, elevate la vostra coscienza verso di noi, chiedeteci il prezioso aiuto che vi possiamo offrire. Siate anche consapevoli della Divinità che è in voi e del notevole aiuto che essa vi può procurare, siate consapevoli che Dio è tutto attorno a voi e invade totalmente il vostro universo quotidiano. Se, nonostante le difficoltà dei vostri giorni, riuscirete a connettervi più volte, non solo avvertirete meno la stanchezza ma tutte le esperienze che considerate come difficili non lo saranno più, relativizzerete definitivamente.

Vorremmo realmente che foste consapevoli dell'importante aiuto che possiamo offrirvi e del quale avrete sempre più bisogno perché il mondo vi scuoterà sempre di più. Ogni vostro riferimento verrà falsato, giungerà un momento in cui non saprete più a cosa aggrapparvi! L'unica cosa alla quale potrete aggrapparvi e che avrà una forza enorme sarà tutto quanto avrete appreso da noi! Siate consapevoli di ciò che siete realmente, di tutto l'aiuto che vi possiamo offrire e di quello del Divino in voi che potrà sostenervi quando ne avrete più bisogno.

L'epoca in cui vivete è straordinaria, ma non lo comprendete abbastanza! L'evoluzione che potete acquisire ogni giorno è notevole! Per il momento, non avete sfruttato tutto ciò che avete immagazzinato, ma presto accadrà e vi renderete conto quanto il lavoro che avete compiuto su voi stessi è prezioso.»

Ricevete immense energie senza rendervene conto! Più le ricevete più il vostro cuore si apre e più accumulate questo Amore magnifico, questo Amore Universale. Se non lo offrite il più possibile ai vostri fratelli, se non siete consapevoli di offrirlo alla Terra, è un po' come se vi soffocasse!

Più sarete un canale di energie di Luce e Amore, meno risentirete degli effetti secondari degli immensi carichi energetici che ricevete. Se, per esempio, alcuni di voi hanno delle difficoltà respiratorie, è perché non riescono a far circolare sufficientemente i colossali carichi d'Amore Universale che ricevono. Ognuno le riceve in funzione della sua preparazione, della sua frequenza vibratoria. Più eleverete il vostro tasso vibratorio, più energie ricevete! Non potete ricevere più di quanto possiate sopportare ma talvolta non sapete ridistribuire correttamente tutto quanto ricevete. Anche questo dovete imparare, è importante!

Se non sapete come ridistribuire tutta questa energia e affinché non si focalizzi a livello del vostro centro di forza cardiaco, offritela due, tre, quattro volte al giorno a chi manca o restituite questa energia d'Amore alla Terra. Siete semplicemente in sovraccarico e occorre che possiate scaricarvi da tutto ciò che ricevete.

Questo sovraccarico può anche manifestarsi con una grande stanchezza, può manifestare il suo lato positivo o negativo, anche se non amiamo adoperare questa parola. Quindi cercate, anche se vi sentite stanchi, di offrire queste energie a vostra madre la Terra, ai diversi regni, vedrete che in seguito libererete il vostro canale di ricezione di energie e sarete rigenerati con altre energie.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito