Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 39

«Avete cominciato il passaggio chiave della vostra trasformazione. Quando diciamo «chiave», intendiamo dire il vero inizio dei grandi cambiamenti che si verificheranno sul vostro mondo e in voi stessi.

Il processo è stato avviato, vi avevamo avvisati, vi avviseremo ancora perché siete solamente all'inizio. È più importante che mai che comprendiate tutto questo, che l'integriate, che soprattutto non abbiate nessuna paura dei cambiamenti in arrivo. Siete ancora bloccati nei vostri sistemi di civiltà, non vi rimproveriamo perché sappiamo molto bene che non potete vivere, almeno per ora, al di fuori di questo sistema.

Tuttavia dovete sapere che il vostro sistema così ben progettato da certi che hanno come obiettivo solamente il potere, il denaro ed anche la distruzione di una gran parte dell'umanità, dell'Amore, delle vere strutture sociali che potrebbero realmente collegare gli uomini nella fraternità, nella pace e nell'Amore, crollerà come un castello di carte.

La vostra civiltà è davvero una civiltà morente, essa vive i suoi ultimi spasimi. Nei mesi e negli anni che verranno, non avrete abbastanza orecchie per ascoltare, abbastanza occhi per vedere. Immaginate che un enorme piede di Luce schiacci un formicaio! Ci sarebbe una fuga precipitosa, il panico, ci sarebbe la morte, la morte comune, la morte del vostro involucro terrestre. Non ci riferiamo a voi, è semplicemente un'immagine di ciò che succederà; ci sarà grande panico ma voi, figli della Luce, dovete essere lì per sostenere, per aiutare, dovete essere la nostra appendice, il nostro prolungamento.

Vi educhiamo dai piani nei quali ci troviamo, e voi, dovrete lavorare sul campo, questo campo che ancora non ci appartiene (anche se la parola appartiene è totalmente inesatta, vogliamo semplicemente dire che per il momento non possiamo operare sul vostro pianeta come esseri fisici, perché la nostra materia ha una vibrazione completamente diversa.)

I potenti di questo mondo sono in gran parte responsabili di tutto ciò che succede, essi hanno innescato ciò che potreste chiamare delle grandi catastrofi. Noi non siamo intervenuti perché questo doveva compiersi. Avremmo potuto farlo ma tutto questo faceva parte del Piano per l'elevazione della coscienza umana; dovevamo e dobbiamo lasciar andare le cose e soprattutto lasciare agire questi esseri che servono un'altra luce.

Il loro tempo è ora contato, così come quello di tutti coloro che voi chiamate extraterrestri negativi. La Terra si scuoterà, la Terra reagirà sempre di più. Noi vi chiediamo, vi supplichiamo (anche se questa parola non corrisponde a ciò che siamo ma la utilizziamo per maggior supporto), di scaricare tutti i vostri carichi inutili, di lasciare la presa, di integrare il più possibile l'Amore, la Pace, la Serenità e la Fraternità.

Abbiamo bisogno della vostra energia terrestre affinché il Piano si possa realizzare. Noi lavoriamo, come vi abbiamo detto, nella nostra frequenza vibratoria, sui nostri piani, e voi, dovete aiutare la Terra, dovete aiutare i vostri fratelli perché vi saranno dei risvegli molto importanti che potrete canalizzare, dirigere.

Voi sarete lì per spiegare, per rassicurare, per aiutare. Quindi tutte le vostre preoccupazioni materiali, tutte le vostre piccole ferite d'Amor proprio e il vostro ego apparterranno al vecchio mondo, moriranno con il vecchio mondo.

Domani sarete degli esseri nuovi, degli esseri puri, con un'altra frequenza vibratoria, con una coscienza molto più elevata, anche con la consapevolezza di ciò che siete. Prima che questo succeda, sarete costretti a vedere il vostro mondo crollare ai vostri piedi.

Tutto ciò che gli esseri umani e i loro capi hanno costruito per migliaia di anni nella sofferenza di coloro che hanno maltrattato, tutti gli esseri che non hanno compreso cos'è l'Amore, che hanno diretto con un cuore arido, con una coscienza molto limitata spariranno, come sparirà ogni dolore che essi hanno generato. Prima, deve esprimersi. Si ritorcerà contro coloro che l'hanno creato, alimentato da millenni.

Non dovete dimenticare che ciclicamente gli stessi esseri tornano su questo mondo per compiere la loro missione, che si tratti di una missione di Luce o una missione di tenebre. La Terra ed ogni vita vivono

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito