Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 28

«Comprendiamo che la vostra vita è molto difficile, che non avete tempo per compiere tutto ciò che dovete compiere durante una giornata, un mese, un anno. Non vi facciamo nessun rimprovero, ed anche se non avete tempo di pensare a noi come vorreste, vi chiediamo semplicemente di essere consapevoli ogni tanto della nostra presenza accanto a voi, di essere consapevoli che vi aiutiamo.

L'unica cosa importante, è di cercare di comprendere bene ogni azione della vostra giornata, di viverla pienamente; anche se non la vivete come desiderereste viverla, cioè nella Saggezza e nell'Amore, vivetela semplicemente meglio che potete ma con una maggiore consapevolezza di ciò che vivete.

In un tempo relativamente breve (essendo il vostro tempo e il nostro molto diversi non possiamo darvi un riferimento temporale), vi aprirete totalmente ad un'altra coscienza. Se non vi preparate, potreste perdere terreno perché molte cose che non potrete spiegare vi sembreranno strane. Quindi, nel profondo del vostro cuore, con la coscienza più aperta possibile, accettate tutto ciò che può succedere nella vostra vita, per quanto strana possa a volte sembrarvi, ma mantenendo comunque l'equilibrio, rimanendo ben ancorati alla Terra.

Molte cose precipiteranno, molte grandi trasformazioni stanno arrivando su questo mondo. Ve l'abbiamo detto molte volte, lo ripetiamo ancora e ancora perché questo è un messaggio importante. Voi lo ascoltate ma non lo integrate; quando integrerete veramente certe realtà, sarete pronti non solo ad accettare tutto, ad integrare tutto ma anche a comprendere tutto.

Adesso abbiamo la grande gioia di accogliere accanto a voi quella che chiamate la vostra Madre Divina. Ella desiderava fortemente esprimersi con i puri di cuore.»

Sento un'energia che mi penetra interamente, un'energia vivente, una realtà, sento una vita scorrere in me, che sembra modificare la mia frequenza vibratoria. Sento sempre di più un'immensa presenza che riempie la stanza con la sua energia, una presenza di immensa dolcezza ma anche di grande forza. Ella mi dice:

«Buongiorno a voi miei cari figli della Terra. Sono felice di potermi esprimere accanto a voi. Ho talmente tante cose importanti da dire a tutti i figli della Terra che sono così cari al mio cuore!

Vorrei dirvi questo: le mie possibilità sono illimitate, (non dico il mio potere perché noi non utilizziamo questa parola, preferiamo la parola Amore). Vorrei dire che una parte della mia energia può creare un corpo fisico per manifestarsi. Posso anche venire a trovarvi in sogno per orientare la vostra vita o consegnarvi un messaggio importante. Quindi mi manifesto sempre più su questo mondo, a volte gli esseri non mi riconoscono ma questo non ha nessuna importanza, la sola importanza è ciò che emana da me e che gli esseri umani ricevono.

Vorrei anche avvisarvi. Una grande lotta si ingaggerà che non somiglierà a quelle a cui siete abituati, ma tuttavia sarà molto difficile. I figli della Luce e i figli delle tenebre si affronteranno attraverso varie filosofie. Vi chiedo di pregare affinché la Luce possa illuminare il cuore e la coscienza di tutti gli esseri che si combattono, che si distruggono.

L'enorme tempesta si avvicina, ed è per questo che io così come molti altri esseri verremo a manifestarci sempre di più su questo mondo, per aiutare tutti i cuori puri.

Se oggi vi parlo di questo, è perché è molto importante che sappiate, perché dovete prepararvi nel vostro cuore a elevare il più possibile la vostra frequenza vibratoria, a chiamarci, io la vostra Madre Divina e tutti i vostri fratelli di Luce, così come tutti gli angeli che possono aiutare questo mondo e i cuori puri. I Grandi Iniziati che hanno vissuto in questo mondo, opereranno in modo considerevole. Saint Germain, che era uno di loro, opererà anch'egli e si manifesterà perché deve anche correggere ciò che è stato snaturato nel suo insegnamento. Molti fra i Grandi Esseri verranno ad aiutare l'umanità affinché tutti gli operatori di Luce e Amore possano avere l'aiuto di cui avranno bisogno. Esso si manifesterà in diversi modi del tutto appropriati agli avvenimenti che vivranno gli uomini.

Io, vostra Madre Divina, sono triste e contenta, triste di vedere che esiste ancora e ancora della sofferenza nata dall'incomprensione, dall'ignoranza, dalla crudeltà, ma sono anche infinitamente felice e contenta perché presto la sofferenza di questa terra sarà terminata. Voi potrete anche sentir parlare della mia manifestazione da un punto all'altro del mondo. Mi manifesterò nei luoghi dove c'è più sofferenza, crudeltà, in qualunque paese vi sia tutto ciò.

Se avreste veramente seguito l'insegnamento di Gesù, questo essere meraviglioso che è venuto ad insegnarvi, non sareste lì oggi; ma gli uomini non erano abbastanza forti, si sono lasciati sedurre da false parole, trascinare in false religioni e si sono spesso persi il primo fondamento di ciò che mio figlio era venuto ad insegnare loro. Tutti i rappresentanti di queste false religioni dovranno espiare.

Vi incito, figli miei cari, a chiedere il mio aiuto molto più spesso! Comunque non dimenticate che io non sono e non sarò mai di nessuna religione. Considerate che sono una figlia delle stelle, che provengo da mondi più evoluti (il termine evoluto d'altronde non significa nulla, è ben oltre l'evoluzione), che ho scelto un'incarnazione puntuale sulla Terra per aiutare ad ancorare l'Amore e la Luce, per venire a dare alla luce il mio Divino Figlio. Questa scelta, l'abbiamo fatta Lui ed io, molto tempo prima della nostra incarnazione su questo mondo. Sono venuta a dare a Lui un corpo, Egli è venuto a dare una nuova vita tinta di saggezza e d'Amore agli esseri umani.»

Ella mi dice ancora:

«L'esercito dell'Arcangelo Michele è molto vicino a voi. Sento la sua spada agire sul mondo. Il mio amato figlio l'accompagnerà. Per il momento, non può manifestarsi, troppe pesantezze, troppe energie difficili vengono ancora generate dai figli della Terra.

Michele verrà a pulire il luogo affinché possa discendere nel suo abito di Luce e possa liberare l'uomo dalla sua prigionia, dalla sua ignoranza e dalla sua paura.

Apritevi alla mia energia, abbiate fiducia e fede in me e mi sentirete nel vostro cuore. Vi aiuterò proprio come aiuterò tutti i puri di cuore della Terra e tutti i figli che sono nell'ignoranza e che avranno la possibilità o la volontà di aprire la loro coscienza, anche se ciò dovesse verificarsi solamente all'ultimo momento.

Io sono la vostra Madre Divina, il mio Amore si diffonde su questo mondo, il mio Amore scorre nei vostri cuori. Vi amo, vi proteggo, mi manifesterò ancora e ancora a voi tutti e voi sentirete parlare di me in molti luoghi di questo mondo.

Ricevete la mia protezione, la mia benedizione e tutto il mio Amore. Andate in pace, gioia nel cuore! Il mio Amore vi accompagna sul vostro cammino di vita.»

I miei fratelli di luce mi dicono:

«Il grande piano previsto per la Terra comincia la sua realizzazione. Ogni cosa va al suo posto, le cose migliori come le cose più difficili. Vi chiediamo di lavorare ancora e ancora la paura, e soprattutto la fiducia e la fede. Vi chiediamo ancora e ancora di integrare l'Amore Cristico nei vostri cuori, questo vi aiuterà in ogni circostanza. Vi chiediamo di lavorare l'apertura della vostra intuizione, del vostro canale, per ricevere tutte le informazioni che vi saranno necessarie. Riceverete queste informazioni come intuizioni o certezze. Potrete sentirle a livello del cuore, potrete sentirle a livello della vostra coscienza.

Le vibrazioni del vostro mondo sono al momento talmente pesanti che impediscono alla Terra di ascendere correttamente. Quindi, al fine di alleggerirla vibratoriamente, sarà necessario che vi siano molte partenze. Non siate né tristi, né sconvolti da tutto ciò che potrete apprendere nei mesi che verranno su alcune probabili sparizioni di massa di certe parti dell'umanità. Abbiate sempre uno sguardo pieno di compassione e pieno d'Amore in merito a tutto ciò che potrete ascoltare o vedere per mezzo di quella che chiamate televisione.

Vi chiediamo di non lasciarvi coinvolgere emotivamente in tutto quello che potrete vedere o sentire, perché tutto ciò non vi appartiene. La vostra missione, è quella di rimanere stabili, di ancorare il più possibile la Luce e l'Amore, di manifestare il più possibile la pace e la saggezza.

È per questa ragione che vi chiediamo di essere il più consapevoli possibile dei vostri comportamenti, dei vostri pensieri, delle vostre emozioni, dei vostri sentimenti, e in particolare del vostro ego, del velo che mette tra la Divinità in voi e la vostra coscienza umana.»

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito