Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 26

«Noi vi prepariamo di mese in mese, di anno in anno, a sentire le nostre energie. Questo è fondamentale!

Quando certe manifestazioni, sia a livello di energie, a livello di una maggiore presenza, che a livello del suono, della luce, si presenteranno a voi, provocheranno diverse domande alle quali non vi sono ancora risposte.

Voi avete questo immenso desiderio di vederci (che comprendiamo e che è lodevole). Vi diciamo sempre di prepararvi completamente a questo incontro. Se ci mostrassimo adesso a voi, se ci densificassimo ancora di più nella vostra materia, siamo certi che tutto ciò creerebbe un grande shock, ne sareste scossi. Occorre che possiate percepirci molto dolcemente, poco a poco, che possiate percepirci sempre di più, sentirci con il vostro cuore ed infine aprirci le braccia. Non dovrà esserci dello shock emotivo troppo importante, perché chiuderebbe ancora la porta che si apre tra voi e noi. Per questa ragione andiamo sempre molto gradualmente!

Non bisogna mai affrettare il dormiente quando si sveglia! Se lo scuotete troppo forte potrebbe sconvolgersi perché lo fate uscire da uno stato di incoscienza per riportarlo in uno stato di coscienza, da uno stato di sonno, per riportarlo in uno stato di veglia. È questo ciò che accadrebbe con voi se ci manifestassimo tutto ad un tratto!

Abbiamo ogni possibilità, ma se lo facessimo vi sveglieremmo troppo bruscamente e questo potrebbe essere per voi negativo e dannoso. Più ci sentirete con tutto il vostro corpo, meno la manifestazione di ciò che siamo vi scuoterà.

Il velo che separa il mondo di terza dimensione e i mondi sottili di quarta o di quinta dimensione è sempre più sottile. Farete sempre di più delle incursioni consapevoli o inconsapevoli nelle altre dimensioni. Vi familiarizzerete sempre più con ciò che i vostri cinque sensi non possono percepire e che tuttavia è molto presente accanto a voi. Vi capiterà sempre più spesso di percepire delle scene non appartenenti al vostro presente o che non hanno niente a che vedere con ciò che vivete attualmente, dei piccoli frammenti di scene o degli oggetti. Questi saranno dei segni che vi mostreranno che il velo tra la dimensione della materia e le dimensioni dello spirito, più sottile, è sempre più sottile.

Quando vi diciamo che avete tutte le capacità del Padre in voi, che avete tutti i poteri, senza alcun limite, vi assicuriamo che questo è vero. Ma siete ancora dei bambini addormentati, e né la vostra anima né noi possiamo darvi accesso a dei poteri che non sapreste gestire. Potreste non solo distruggervi, ma per ignoranza e incoscienza potreste fare molti danni intorno a voi.

L'Amore, la Saggezza e la conoscenza di ciò che siete e della vita sono delle grandi chiavi che aprono le porte della Conoscenza.

Tutti hanno delle percezioni ma non tutti le notano! Tutti avranno una visione molto sviluppata sugli altri piani, ma certi chiuderanno i loro occhi perché non vorranno vedere. Perché questo sarà troppo difficile, troppo inquietante e troppo pauroso per loro.

Delle nuove porte si apriranno all'umanità, la transizione è cominciata, e tutti gli esseri umani avranno delle grandi aperture di coscienza e di spirito. Coloro che sono completamente nella materia e non vorranno vedere nessuna apertura a quel punto saranno costretti a lasciare questo piano! Questa sarà la scelta della loro anima! Essi lasceranno questo piano per una malattia, un incidente, una guerra, perché a quel livello siete ancora lontani dal vedere la fine! Tutto sta accelerando sempre di più, anche a livello di incoerenza umana e di megalomania di alcuni governanti!

Restate sempre liberi nelle vostre percezioni! Non cercate mai di provocare qualsiasi cosa. Siate semplicemente ricettivi! Ciò che deve arrivare arriva, ciò che non deve arrivare non arriverà!

I vostri cinque sensi si stanno sviluppando in modo importante. Potreste sentire dei suoni che non avevate mai sentito, potreste percepire dei colori o delle forme fugaci che non avevate mai visto, potreste sentire degli odori, potreste sentire molto fortemente le energie.

Ve lo ripetiamo perché è importante: non provocate niente, siate semplicemente ricettivi! Restate semplicemente all'ascolto, accogliete con molto Amore e gioia tutto ciò che vi succede, accompagnate il più possibile il vostro stesso cambiamento e le vostre facoltà nascenti, senza paura, con fiducia e gioia.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito