Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Corso di Saggezza
Corso N° 15

« Il lavoro del suono è molto importante. Agisce essenzialmente sulla materia ma può anche creare la materia.

Per arrivare a dominare correttamente il suono, bisogna essere già realizzato, avere completamente addomesticato tutte le emozioni, tutti i pensieri anche fugaci, bisogna essere centrati in sé in rapporto a questo lavoro specifico.

Il suono agisce in particolare sulla materia, può ugualmente agire aldilà della materia ma allora lì non si tratta più del suono normale. I suoni sono infiniti, alcuni sono percettibili dal nostro veicolo di manifestazione e altri, che sono numerosi, non lo sono assolutamente a causa del limite delle vostre percezioni. Come volete essere l'utilizzatore di un suono allora che non dominate l'intera gamma?

E' lo stesso per i colori. Il colore agisce in un modo diverso, anche se associato al suono, ma agisce su tutto quello che è molto più sottile, sui vostri corpi sottili. Agisce anche molto profondamente sulle vibrazioni creati dal suono.

Siete molto lontano nel dominare tutta la gamma dei colori che rappresentano la Luce. Avete solo una percezione limitata dei colori, quegli che il vostro veicolo vi permette di avere. Quando sarete in quarta dimensione, capirete quello che no vi è ancora accessibile perché non avete in voi tutti i dati per capire o per agire con il suono o con il colore.

Potete, certo, agire per curare il pianeta utilizzandone le alte frequenze del suono e del colore (questo è molto efficace). Alcuni grandi iniziati che sono vissuti su questo mondo le hanno utilizzate come una buona scienza, ma avevano già la possibilità di accedere ad un'altra gamma di colori e ad altre frequenze dei suoni ai quali non avete accesso.

Quando sarete nella quarta, addirittura nella quinta dimensione, percepirete dei colori impercettibili alla vostra visone attuale, sentirete dei suoni che potrete allora esprimere ma che sono attualmente non udibili per voi. Ecco perché non vi approfondiremo questo, non è questo che vi concerne.

Sappiate semplicemente che visualizzare la luce e i colori nel modo che consigliamo ha una grande importanza ; se potreste farlo come si deve la vostra vita potrebbe esserne stata trasformata sul vostro metabolismo, sul vostro veicolo di manifestazione, tutto come potreste agire sui vostri corpi sottili.

Perché fare tutto questo se non lo dominate, fino a quando siete ancora, e per fortuna, nell'ignoranza delle immense possibilità che possono offrire il suono e la luce ?

E' meglio che non vi servite di uno strumento così prezioso piuttosto di utilizzarlo in male modo! »

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito