Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
Un salto nel risveglio delle coscienze

 

"Alcuni di voi hanno chiesto: "Abbiamo raggiunto il 10% di persone che permetteranno il passaggio ad una dimensione superiore ed anche ad una coscienza superiore?"

Mi dicono:

"Avete praticamente raggiunto il 10%! C'è stato un salto nel risveglio delle coscienze, ma non ve ne rendete conto perché non avete nessun riscontro in merito all'apertura delle coscienze dei vostri fratelli umani. Un grande salto in avanti è stato fatto, e questo salto si realizza spesso attraverso le difficoltà.

Nell'attuale epoca, gli esseri umani soffrono molto ad ogni livello ed è attraverso questa sofferenza che si aprono, che cercano di comprendere e di avanzare.

Se tutto fosse tranquillo e previsto, gli esseri umani non si porrebbero nessuna domanda, vivrebbero la loro piccola vita da addormentati. Solo quando in una vita ci sono grandi tempeste, delle esperienze da vivere, non esiste alcuna possibilità di addormentarsi, l'essere umano diventa attivo, cerca di comprendere, desidera avanzare, e soprattutto desidera uscire da certe difficoltà grazie alla comprensione, e le persone più avanzate grazie all'Amore.

Negli ultimi mesi, ci sono state molte aperture di coscienza. Tutto si accelererà in voi e intorno a voi. Talvolta avrete la sensazione che tutto procede troppo in fretta e di non essere in grado di seguire voi stessi, i vostri sentimenti, le vostre emozioni, le vostre reazioni, né l'Amore che siete in grado di donare intorno a voi ed anche a voi stessi.

Tutto accelererà ulteriormente. Naturalmente, in questa accelerazione di esperienze, in questa accelerazione di avvenimenti interiori ed esteriori, ci saranno talvolta alcune difficoltà emotive, perché vi mancherà il coraggio di proseguire il cammino. Troppe esperienze indeboliscono le persone se non si connettono in modo sufficiente.

Quello che possiamo dirvi è questo, nelle vostre meditazioni continuate senza sosta a lavorare per il grande cambiamento, ad offrire l'Energia Amore-Luce emanata dalle profondità del vostro essere, continuate a collegarvi con le vostre guide, a ciò che siamo.

Vi diciamo di collegarvi, ma ciò non significa che ci sentirete o ci percepirete! Questo non ha nessuna importanza! Basta solo il fatto di volervi collegare, di volervi connettere a ciò che siamo attraverso le parti superiori del vostro essere ancora totalmente inaccessibile alla vostra coscienza umana. Tuttavia, gradualmente, l'accessibilità a queste parti superiori sarà possibile, e a quel punto scoprirete delle cose veramente straordinarie in voi stessi. Percepirete in modo diverso la vita e gli altri, inizierete a sentire e a vivere l'Amore Incondizionato.

Parlate molto di Amore Incondizionato, ma viverlo è tutt'altra cosa! Per raggiungerlo, occorre talvolta passare attraverso la sofferenza, la ribellione, l'incomprensione e poi, poco a poco, esso si stabilirà in voi e riuscirete a vedere l'altro e la vita con occhi diversi, poiché avrete ottenuto la consapevolezza che tutto è perfetto; non vedrete più l'oscurità poiché vedrete solamente la Luce; percepirete solamente la Luce negli occhi di colui che avrete di fronte, percepirete solamente la Luce in tutto ciò che vi circonda e nella Vita, percepirete solamente la bellezza.

Ognuno di voi dovrà, a modo suo, iniziare ad apprendere, ad integrare l'Amore Incondizionato. Certamente, questo metterà in discussione molte cose in voi, molte cose riguardanti il vostro ego. Per raggiungere l'Amore Incondizionato, dovete veramente ignorare il vostro ego, è molto importante!

Gradualmente, il Ricercatore di Verità comprenderà cos'è realmente l'ego, non sarà più ingannato da sé stesso, ed in quel momento avanzerà veramente."

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito