Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
Tripla “A”

Dobbiamo chiedere perdono per il fatto di soffrire, per il fatto di trovarci nella tristezza in relazione a ciò che è generato dall’umanità e che succede attualmente sulla Terra?

«Vi faremo divertire dicendovi: la risposta è una “tripla A”! Sì, sì, sì!...

La “tripla A” è di moda!

Siamo dunque nell’affermazione totale.

Chiedete perdono per tutte le nocività commesse in ragione dell’incoerenza e dell’ignoranza degli esseri umani nei riguardi di tutto ciò che li circonda, nei riguardi di vostra Madre Terra e nei riguardi di tutto ciò che vive.

 Perdonate voi stessi, perdonate gli altri, è veramente molto importante!

Potete perdonare costantemente, perché sia per voi sia per tutti i vostri fratelli, c’è sempre qualcosa da perdonare!

Per esempio, se i vostri fratelli distruggono degli alberi, in un certo modo e per la legge della risonanza, ne siete responsabili voi. Se i vostri fratelli non hanno la coscienza che non devono distruggere gli alberi, voi ne avete la coscienza! Domandate perdono per l’incoscienza dei vostri fratelli che commettono questo delitto. Questo esempio è molto semplice, ma ciò che ci piacerebbe donarvi è molto più profondo e complicato.

Mandate molto Amore a tutta la vita su questo mondo, sia che faccia parte del regno vegetale, animale, o umano, e anche alla vostra Madre Terra, e cercate di percepire questo amore che fluisce dal vostro cuore.

 Chiedete perdono a tutti i regni.

Chiedete perdono al regno minerale per tutto ciò che certi umani gli fanno subire quando distruggono, quando creano delle miniere a cielo aperto perché strappano i fianchi di vostra Madre Terra, quando scavano sconsideratamente tunnel o ripari antiatomici, ripari per mettervi al riparo …..

Ripari per mettervi al riparo da cosa? Da voi stessi? Ciò è dar prova di tanta incongruenza e ignoranza!

Il mondo, in questa fine ciclo, è incoerente e ignorante! Ma questo sta per cambiare, potete esserne certi!

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito