Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
Dobbiamo cominciare a vivere la nostra potenza interiore

« Non vi ripeteremo mai abbastanza quanto sia importante conoscervi, riconoscervi, quanto è importante realizzarvi, realizzarvi in Cristo in voi. Non vi diremo mai abbastanza l'immensa importanza, l'immenso potere dell'energia Amore.

Teoricamente vi abbiamo insegnato molte cose, adesso ci piacerebbe chiedervi di dimenticare il vostro mentale, al limite di dimenticare ciò che vi abbiamo insegnato per cominciare a viverlo, a vivere la vostra potenza interiore.

Possiamo dirvi che potete compiere miracoli ! Un essere che può sembrare spento alla vita può ugualmente risuscitare grazie all'Amore, questa energia che non potete neanche sospettare e che risiede in voi, questa immensa energia che potete trasmettere.

Nell'epoca odierna, diventa importante e fondamentale che imparate, che capite come servirvi di questa immensa energia Amore! I tempi che l'umanità vivrà saranno tempi difficili . Dovrete potere superare molte esperienze . Potranno essere difficili per voi o per coloro che vi circondano. Sappiate che con l'Energia Amore, questa potenzialità che non mettete sufficientemente in pratica, vi potrà aiutare in un modo considerevole.

Potreste aiutarvi voi stessi e aiutare coloro che vi circondano. Per aiutare, non avrete bisogno di parole, per aiutare, non avrete bisogno di riunirvi (anche se quando siete parecchi l'aiuto che potete dare ha molta più potenza).

Se avreste coscienza dell'Amore che dimora nel più profondo di voi al momento delle vostre meditazioni, se proiettaste questo Amore attorno a voi, anche senza puntare una cosa o qualcuno di preciso, se proiettaste questo Amore su vostra madre la Terra e in tutto l'Universo, sarebbe prezioso per la vita e ugualmente per voi, perché quando liberate questa energia aprite il vostro cuore, aprite la vostra vita all'energia Divina. Questa energia si fonderà con l'energia del vostro punto d'Amore, l'energia del vostro figlio Divino.

L'Amore che è in voi è uguale all'Amore Universale, e i due devono fondersi ! Non ci sono differenze tra un essere umano e noi, tra un essere umano e le Gerarchie di Luce, le uniche differenze che vi possono essere è l'ignoranza di ciò che siete e la vostra chiusura nella materia.

Ben presto sarete liberati dalla materia ! Non vogliamo dire che sarete “morti”, vogliamo dire semplicemente che trasmuterete la vostra materia in una vibrazione più sottile, molto più leggera, che la vostra materia densa sarà trasformata, e che risplenderete la Luce e l'Amore.

Grandi momenti si preparano per l'umanità. Non parliamo dei grandi momenti difficili, per adesso mettiamo questo da parte, vogliamo parlare dei grandi momenti nella Luce e nell'Amore, nella coscienza elevata, di grandi momenti nella trasmutazione.

Sempre più, proverete un'energia diversa attorno a voi, sentirete dei pizzicori nel vostro corpo fisico, a volte sentirete una meno grande densità, come se foste molto più leggeri e che avete meno difficoltà nello spostarvi. A volte avrete anche l'impressione di non toccare terra! Tutto si alleggerirà in voi, la vostra coscienza si illuminerà perché dei veli cadranno.

Vi sarà ancora e ancora chiesto, per arrivare lì, pulire tutte le scorie che frenano la vostra elevazione. Vi sarà soprattutto chiesto di credere in voi e di amare, di amarvi e di amare la vita, di amare semplicemente per amare, di amare tutto ciò che si presenta a voi, che siano umani o tutto ciò su cui i vostri occhi si poseranno.

Dei giorni meravigliosi si preparano per l'umanità, dei giorni dove ci percepirete finalmente, dei giorni dove il vostro occhio di luce, quello che percepisce al di là della materia, al di là della vostra terza dimensione, si aprirà finalmente. Le vostre percezioni saranno diverse; avrete sempre i vostri cinque sensi e ne avrete anche due in più. Bisognerà imparare a servirsene senza che ciò vi destabilizzi. Avrete una percezione di alcuni piani sempre più netta e avrete anche una percezione dell'Amore sempre più importante, una percezione della vostra vera realtà. Avrete a volte anche l'impressione di percepire un'aura molto luminosa attorno a voi. Questo potrà durare un terzo di secondo; potrete percepirla bianca e sempre più dorata. Percepirete il vostro corpo di Luce, il vostro Merkabah.

Non dimenticate che tutto deve essere inondato nell'Amore del Cristo in voi, tanto il vostro corpo fisico quanto i vostri corpi energetici ! La vostra coscienza umana deve assolutamente fondersi con la Coscienza Divina.

Il risveglio si farà attraverso alcune esperienze ! Si farà attraverso esperienze personali a volte dolorose, esperienze che vivrete attraverso coloro che vi amano (e anche loro vivranno esperienze difficili). Tutto questo è fatto per farvi avanzare più velocemente! Alcuni ne avranno meno bisogno che altri ma in un modo come in un altro, ognuno dovrà incentrarsi, prepararsi a prendere il proprio volo.

La vostra frequenza vibratoria non vi inchioderà più al suolo come lo siete ! Tutto sarà diverso, la musica espressa dai vostri corpi sarà molto più sottile, molto più leggera, poiché non dimenticate che un suono emana da ognuno di voi.

Vi sarà chiesto di pregare molto, non forzatamente utilizzando parole di chiesa o parole di qualunque religione! Pregare è onorare, pregare è amare, pregare è essere in gioia, pregare è avere fiducia! Se ciò che chiedete nelle vostre preghiere non vi sarà accordato subito, spesso è per un bene perché non siete ancora affatto pronti nel superare l'esperienza che vivete che vi porta ad una grande trasformazione o che può portarvi ad una grande trasformazione.

Noi, Gerarchie di Luce, vi chiediamo di unirvi sempre più, vi chiediamo di visualizzarci, di connettervi a noi tanto quanto potete farlo, vi chiediamo di svegliarvi.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito