Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
Le vere gioie spirituali

 

"Vi parleremo ancora un po' delle scorciatoie, non perché siano inutili all'allievo, al neofita, all' Operatore di Luce, ma perché sta arrivando un momento in cui non potrete più dirigervi verso queste scorciatoie poiché, per voi che avete avuto questo risveglio di coscienza, per voi che siete trasformati a livello vibratorio, sarebbe una perdita di tempo.

La vera realtà sarà la strada che avrete scelto e che vi conduce verso la Saggezza, verso la conoscenza di voi stessi, verso la gioia profonda che è in voi, e soprattutto verso l'Amore.

Avete bisogno di fare corsi su corsi per imparare l'Amore, per integrare la gioia, per essere nell'armonia, per ottenere Saggezza, per far risalire la conoscenza sempre più profonda di voi stessi? Riflettete!

Non saremo noi a dirvi: "fate questo", o "fate quello"! Sarà la vostra coscienza a dirvelo! Noi pensiamo che ognuno di voi inizia a trovarsi realmente su questa strada, mentre alcuni hanno bisogno di miracoli e di irrazionalità.

Come vi abbiamo detto spesso, il miracoloso è nel più profondo di voi stessi, il miracoloso non si trova per forza all'esterno. Il miracoloso, per noi, è scoprire ciò che siete, scoprire e offrire l'Amore, l'Amore vero e non l'amore illusione!

Le gioie spirituali sono mille volte superiori alle gioie umane. Non dimenticherete mai le gioie spirituali! Le gioie umane sono molto passeggere, a volte possono lusingare l'ego. Le gioie spirituali non passano dall'ego ma dall'umiltà. Non c'è niente di più bello della gioia spirituale, perché è semplicemente associata all'Amore.

Siete molto felici di acquistare una bella casa, una magnifica auto, ma dopo qualche tempo, cosa vi rimane di questa gioia? Così poco!

Giungerete ad ottenere, a comprendere e a vivere delle gioie spirituali attraverso il vostro lavoro e il vostro risveglio; potrete sempre andare nelle profondità di voi stessi per ritrovare queste gioie, questa felicità, affinché inondino la vostra vita. Le vere gioie spirituali, non le dimenticherete più!"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito