Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
Gli uomini non otterranno mai niente con la violenza !

05/05/2012

"Gli esseri umani parlano sempre di fratellanza (ne riparleremo ulteriormente). Cosa ne sapete veramente ? Non potete vivere nella fratellanza fino a che siete nella dualità riguardo a voi stessi e riguardo agli altri !

Quando ci sarà veramente rispetto per quello siete voi, rispetto per quello che sono gli altri con le loro differenze, ci sarà la vera fratellanza.

Non parliamo della fratellanza di facciata che unisce gli esseri in una violenza per noi a volte incomprensibile, di tutti quegli esseri che vogliono assolutamente la pace e la fratellanza e che emanano energie di violenza e di guerra interiore. Siate consapevoli di quello che emanate nei vostri comportamenti, nelle vostre aspirazioni, e capirete molto di più quello che siete voi e quello che è l'altro, colui che sta di fronte a voi.

Nelle settimane che verranno, ci sarà violenza nel mondo. Vi chiediamo semplicemente questo : ogni volta che vedrete un'immagine di violenza, cercate di connettervi alla parte superiore di voi stessi, al vostro Essere Divino, e offrite semplicemente l'Amore che emana da lui chiedendogli di assorbire quella violenza e di trasformarla in pace e in serenità.

Gli uomini non otterranno mai niente con la violenza ! Otterranno molto di più con l'evoluzione, ma siccome sono spesso mantenuti nell'ignoranza, funzionano con le parti limitate della loro coscienza. Hanno l'impressione che manifestando il loro rifiuto con violenza, l'avranno vinta.

Vi abbiamo detto spesso che era necessario saper dire di no, e ci sono parecchi modi di dire di no. La violenza non è mai stato il modo migliore per dire di no, diciamo perfino che la violenza è il peggiore dei modi.

Ogni volta che sentirete parlare di violenza nel mondo, centratevi in voi stessi, chiedete all'Essere Superiore, all'Essere di Luce che siete, di manifestare la sua energia, la sua vibrazione-Amore, e proiettatela sulle energie di violenza manifestate dagli uomini.

Se lo fate con la vostra umanità, potrete certamente inviare od offrire dell'Amore, ma sarà in un modo un po' limitato, perché inconsciamente sarete confrontati emotivamente o per reazione a quella violenza e a quella sofferenza. Se fate intervenire la parte più elevata di voi stessi, vi ponete completamente al di fuori della reazione emotiva, e a quel punto il dono che fate ha una potenza più grande. "

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito