Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
L’effetto palla di neve

10/08/2012

“ L’Amore ha un’immensa importanza, ma l’Amore che desideriamo che esprimeste è realmente Energia Amore ! Questa Energia Amore potrà esprimersi con la potenza che ci auguriamo se avete già compiuto l’unità nell’energia, nella vibrazione, nella fraternità e nell’ascolto.

Vogliamo tutto ciò perché possiate progredire molto più velocemente. Vi abbiamo ascoltato durante numerosi anni. Molti tra voi stavano dormendo, erano un po’ addormentati a tutti i livelli. Le parole erano bellissime, il nostro canale vi ha cullati attraverso la sua voce e le sue parole, ma cosa ne avete guadagnato, cosa avete capito ?

Ora vi chiediamo di essere attivi affinché possiate essere attivi li dove vi trovate, nella vostra casa, nella vostra famiglia, nel vostro ambiente poiché è importante. Quando diciamo « essere attivi » ci riferiamo al vostro modo di irradiare.

Prima di poter realmente irradiare, è necessario che impariate a capirvi, che impariate a capire le vostre carenze, le vostre mancanze, sicuramente senza avere alcun senso di colpa.

E’ necessario che impariate a conoscervi, a riconoscervi, a connettervi, a riconnettervi all’essenziale di voi stessi. Sappiamo che a partire dal momento in cui vi sarete ben stabilizzati, progredirete enormemente.

La vera importanza, è non dimenticare ciò che vi diciamo, è tutto il lavoro che potrete realizzare in voi stessi, è tutto l’Amore proveniente da questo lavoro spirituale che potrete lasciare scorrere liberamente dal vostro sole interiore. Ciò che vi è richiesto, è la vostra stessa trasformazione perché è lei che avrà realmente l’impatto che ci auguriamo.

Il risveglio di un essere può fare palla di neve, ma non attraverso la parola !

Questo significa che se avete capito certe cose, non è sicuramente dicendolo a qualcuno non ancora aperto che l’aprirete. L’effetto palla di neve deriva dal vostro irradiamento, dall’Amore Energia che lasciate affluire attorno a voi.

Voi trasformate gli esseri attraverso ciò che siete e che diventerete. In quel momento sarete degli strumenti preziosi, dei veri Operatori della Luce. Non dimenticate che ognuno di voi, prima di venire su questo mondo, ha accettato questa missione con Amore, anche se per alcune di queste missioni è stato difficile e può esserlo ancora. Tutti voi avete accettato !

Molti di voi, in quanto Operatori della Luce, avrebbero potuto astenersi di venire in questa fine di ciclo, ma hanno scelto di venire per aiutare, per liberare alcune energie inferiori, per ancorare l’Amore e la Luce nella materia.

Quel che è più difficile per coloro che sono venuti volontariamente in aiuto, è l’oblio di ciò che sono veramente, l’oblio della loro vera casa. E’ stata una scelta necessaria !

Un po’ prima del passaggio, molti esseri si risveglieranno. L’oblio non sarà più necessario, e in quel momento ogni essere ritroverà tutte le sue capacità, tutto ciò che sarà stato immagazzinato da esperienza in esperienza, di vita in vita, da mondo in mondo. Tutto sarà loro restituito perché sarà necessario per la nuova vita che inizierà, necessario per aiutare tutte le altre forme di aiuto attorno ad essi a svegliarsi realmente.

In quel momento, non avrete gli stessi stupidi attrezzi che avete attualmente. Siete ancora tanto nel sonno interiore, nell’oscurità, vale a dire nella mancata apertura di coscienza spirituale rispetto a ciò che siete ! Tale apertura di coscienza spirituale è molto semplicemente velata, questi veli spariranno quando il momento sarà arrivato ».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito