Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
L'Amore vero e l'Amore illusione

 

Esiste l'Amore Incondizionato e l'Amore illusione, ma per avere un vero discernimento tra i due nelle esperienze della Vita, come si fa?

«Sappiate che nell'Amore Incondizionato non c'è illusione!

Nell'Amore umano, naturalmente, c'è l'illusione, l'illusione di amare. Nell'Amore Incondizionato non può esistere illusione poiché non vi aspettate nulla, date e offrite! Dunque questo è il vero Amore!

L'Amore illusione, è quello che prende, che aspetta sempre qualcosa dall'altro, che non offre mai. L'Amore Incondizionato dona costantemente senza aspettarsi nulla, accetta tutto, può vedere solo la bellezza in ciascuno, non vede assolutamente – nemmeno un briciolo – di luce inferiore. Questo Amore è realmente il vero Amore e sta fiorendo nel vostro cuore perché è giunto il momento.

Per poter iniziare ad ottenere questo Amore, è importante non giudicarvi mai, non giudicare mai nessuno, accettarvi totalmente per come siete, accettare l'altro per quel che è, amarvi con tutto ciò che rappresentate, anche le vostre parti di oscurità, perché in un essere umano ci sono delle parti di Luce importante ed anche delle parti di oscurità che bisogna illuminare in quanto fanno parte dell'evoluzione.

Potrete acquisire questo Amore Incondizionato, questo Amore vero, solo dal momento in cui vi amerete, perché tutto ciò inizia da voi e poi si diffonde intorno a voi: è una meravigliosa vibrazione, una meravigliosa Energia d'Amore che non potete contenere, che fuoriesce da voi diffondendosi intorno a voi e in ogni parte del pianeta.

Questo è l'Amore! Non aspettatevi mai niente dall'Amore, esso vi darà più di quanto vi aspettate.

Quando siete nell'illusione d'Amore, soffrite perché siete in attesa, in attesa di ciò che vi può offrire l'altro, di ciò che desiderate che vi offra ma che non necessariamente vi può dare.

Non siate mai in attesa dell'Amore! Esso verrà a voi, anche molto più di quanto pensiate, quando lascerete spalancate le porte del vostro cuore per riceverlo!»

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito