Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
L'Amore che emana da noi è sacro

« L'Amore che emana da voi è sacro ! Ha una grande importanza perché se il vostro corpo vibra con una certa densità, anche il vostro Amore è denso, profondo. Si rivolge a delle parti, a dei luoghi dell'universo dove non abbiamo accesso perché il nostro Amore è molto più leggero, molto più sottile nella vibrazione, nell'energia.

Vedete fino a che punto il vostro ruolo è fondamentale ! Non bisogna dimenticare che sul pianeta Terra, proiettate il vostro Amore anche all'esterno del vostro mondo, quest'Amore denso, quest'Amore di terza dimensione, quest'Amore prezioso per noi perché non siamo capaci di emettere l'Amore a questo stesso livello vibratorio. Dunque il vostro Amore va ad aiutare tutti i mondi di terza dimensione dell'Universo.

Nell'Universo, non c'è soltanto il vostro mondo che è in terza dimensione, sono una moltitudine e su questi mondi ci sono delle forme di vita differenti e dei livelli di coscienza differenti, in funzione della loro esposizione a dei raggi, a delle perturbazioni o a delle energie molto evolute.

Da una punta all'altra dell'Universo, ci possono essere due mondi di terza dimensione con evoluzioni tecnologiche e anche spirituali totalmente diverse perché lavorando con valori differenti. Avete i vostri valori, avete i vostri schemi di funzionamento, avete i vostri concetti religiosi e morali, ma tutto non funziona così nell'Universo. Quello che può essere il bene o il male per voi può essere percepito completamente diversamente altrove su altri mondi. Se guardate da più vicino, anche sul mondo in cui vivete, il male e il bene sono percepiti differentemente da coloro che li praticano. Per alcuni ciò che fate, che facciamo insieme è non soltanto utopia ma anche un pericolo in rapporto a quello che loro accettano perché sono nella loro energia, nella loro comprensione.

Vi diciamo questo purché abbiate la possibilità di relativizzare tutto ; non bisogna che vi chiudete in concetti, in dogmi, in certezze o verità. Nulla è verità, niente è certezza, tutto evolve con la coscienza, con le coscienze.

L'unica verità, potete percepirla, conservarla solo quando vi siete completamente liberati da ogni obbligo di incarnazione nelle materie dense qualunque esse siano, perché a quel livello anche lì c'è una gamma molto importante nella densità vibratoria dei corpi che potete utilizzare per i vostri esperimenti attraverso l'Universo.

Alcuni esseri che sono venuti per parlare attraverso il nostro canale corrispondono a quello che vi abbiamo detto, cioè che sono esseri, entità che non devono più vivere certi peripli nella materia, qualunque essa sia, che sia da un capo all'altro dell'Universo.

Vi chiediamo di relativizzare i vostri concetti evolutivi perché è importante rispetto a questo cambiamento di ciclo, di aprirvi ad ogni nuovo concetto, ad ogni nuova verità, di non chiudervi più in tutto quello che avete potuto imparare, in tutto quello che vi è stato insegnato.

Allora come fare per essere liberi, per potere integrare tutti questi nuovi dati? Non rimane altro che la soluzione di prendere la decisione di svuotare i vostri cassetti e di disimparare per potere realmente apprendere.

Tutto quello che imparerete nei tempi che verranno sarà completamente diverso, disarmante per alcuni, destabilizzante per altri, ma questo fa parte del prossimo ciclo evolutivo nel quale vi integrerete, nel quale vivrete.

Più vi sarete liberati da tutto quello che avete potuto imparare, più avrete facilità per integrare nuovi dati, più avrete la possibilità di accettare l'inaccettabile, più capirete, più vi riavvicinerete alla dimensione gigantesca dell'Universo. Più percepirete la vera Verità, più vi avvicinerete alla Conoscenza che sta nel più profondo di voi.

Siete degli esseri preziosi, siete degli esseri nei quali sono stati depositati il sapere di una quantità straordinaria di esseri dell'Universo. Siete in un certo senso una banca dati, siete preziosi per tutte le culture che hanno codificato, che hanno clonato in un certo senso una parte di loro stessi purché tutta questa conoscenza non si perda mai. Questa codificazione non corrisponde solo al vostro DNA. Si trova anche nei vostri corpi energetici e soprattutto in questa parte di energia indistruttibile che si trova nella vostra anima.

Gli esseri da cui facciamo parte che hanno voluto creare questa banca dati, questa riserva inimmaginabile di conoscenza che non si perderà mai, hanno scelto un supporto, il vostro supporto, perché negli esperimenti della terza dimensione, potete considerevolmente arricchire tutto quello che hanno messo in voi. Siete degli esseri preziosi, siete degli esseri che molte umanità osservano con grande interesse. Anche se questo non corrisponde alla vostra verità attuale, una parte della verità è così, perché anche quello che diciamo oggi non sarà più valido quando la vostra coscienza avrà capito e integrato nuovi dati.

Vorremmo anche dirvi che il Creatore di ogni cosa, così come coloro che hanno creato le umanità di terza dimensione continuano a creare, con l'esperienza di creazione che hanno acquisito attraverso miliardi di anni, ma creano in un modo più perfetto a causa della loro esperienza.

Quando vi sarete svegliati, quando avrete capito i tesori che sono in voi, potrete a vostro turno essere degli ausiliari preziosi per la trasformazione non soltanto del vostro mondo ma anche dell'Universo.

Desideriamo molto parlarvi di tutto questo, affinché la vostra coscienza possa integrare questi nuovi dati ! Desideriamo radicare in voi nozioni che cresceranno, e vi metteranno a posto nuove energie portanti, energie di trasformazione.

La coscienza dell'umanità ha accettato molte cose, sfortunatamente in questa accettazione, ci sono molti errori e inganni che sono stati integrati a torto. Tuttavia tutto quello che avete integrato e che non possiede un vero valore non rientrerà nella vostra codificazione, perché inizialmente siete stati codificati con altri valori del DNA e ben al di là, e continuate, anche se non ne avete coscienza, a programmare, a riporre tutta la conoscenza che potete acquisire attraverso l'esperienza.

L'esperienza è straordinaria per la Conoscenza sul vostro bel pianeta ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito