Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
L'Amore è inesauribile

14/02/2015

« Tutto dentro di voi sta accelerando. Gradualmente vi saranno tolti dei veli, nel cuore e nella coscienza brillerà una nuova Luce. Lo ripetiamo perché è importante, prima che avvenga questo è assolutamente necessario che vi liberiate da ogni cosa inutile.

Se nel vostro profondo mantenete sofferenza, risentimento e non-perdono, la vostra evoluzione sarà molto più difficile e il passaggio tanto sperato in una vibrazione e in una dimensione molto più elevate avverrà con molta più lentezza e molte più difficoltà.

Del vostro mondo percepite solamente luce poco illuminata ; di voi stessi percepite solamente ciò che vibra in terza dimensione. Poco a poco, con il susseguirsi dei vostri risvegli di coscienza e con il vostro innalzamento vibratorio, percepirete ciò che la vostra coscienza e gli occhi non potevano percepire. Percepirete la vostra stessa Luce, percepirete la vostra luce esteriore. (Quando parliamo della vostra Luce e della luce esteriore, non significa che coglierete la Luce dentro e fuori di voi, significa che in un certo modo percepirete la frequenza vibratoria della Luce).

La vostra stessa frequenza vibratoria sta per cambiare, il DNA sta cambiando in modo consistente. Questo non significa che state per recuperare i filamenti mancanti di DNA, ma la vostra frequenza vibratoria e il livello di coscienza che si alzano sempre di più faranno in modo che ritorniate in possesso di altre spirali che per il momento non sono ancora accessibili all'essere umano in quanto tale.

Sarete molto aiutati. Noi vi aiutiamo e vi daremo ancora molto di più, ma ci aspettiamo anche da voi un impegno, una maggiore fiducia in voi stessi, nella vita, nelle esperienze. Vi chiediamo anche, e lo facciamo ogni volta perché è veramente importante, di manifestare il più possibile l'Amore.

L'Amore ! Argomento vasto, argomento inesauribile perché l'Amore di per sé è inesauribile. Non appena ne scoprite un aspetto, ecco che se ne presenta un altro. Non appena conoscete un Amore, un altro si presenta a voi. Non stiamo parlando di amore per un compagno o una compagna o di amore relazionale, stiamo parlando di un Amore che non viene necessariamente percepito dagli esseri umani, ma che viene profondamente avvertito nella vibrazione e talvolta anche nella coscienza. Voi umani, anche se talvolta vivete questo Amore, non lo riconoscete ! Cercate sempre qualcosa che è lì presente e che manifestate anche senza rendervene conto !

Nell'amore degli esseri umani c'è molta illusione, molta confusione ; non è facile per voi capire davvero cos'è l'Amore, perché per voi l'Amore si applica a quello che conoscete, cioè ai sentimenti, alle relazioni, all'amicizia, mentre per noi che viviamo sui dei piani di Luce l'Amore è unicamente fondato su una Vibrazione, un magnifico suono, una Luce abbagliante, un'Energia che riempie continuamente.

Diversamente da voi, noi non siamo esseri materiali, e i vostri fratelli galattici che a volte comunicano con voi sono in un certo modo degli esseri materiali che vibrano su una frequenza vibratoria completamente diversa dalla vostra ed hanno una concezione dell'Amore molto differente da quella degli umani del pianeta Terra.

Fino a quando non accetterete le diversità, fino a quando vivrete nella non-accettazione dell'altro, fino a quando vivrete nella possessività, fino a quando vivrete nel non-perdono, l'Amore vi sfuggirà. Avrete l'impressione di viverlo, ma vi sfuggirà.

A partire dal momento in cui vi alzerete su un diverso piano di coscienza, a partire dal momento in cui farete lo sforzo di lasciar andare tutto ciò che vi rallenta, tutto ciò che vi trattiene, a partire dal momento in cui accetterete completamente di vedervi così come siete, progredirete enormemente nell'Amore e conoscerete un altro modo di amare. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito