Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
L'Amore del futuro

"Le gamme dell'Amore sono infinite, ogni mondo esperimenta una gamma, sapendo che una gamma d'Amore contiene molte note.

Per noi come per voi, c'è ancora molta strada da percorrere per raggiungere l'Amore della Sorgente, ma ogni volta che voi e noi sperimentiamo, integriamo e offriamo un nuovo aspetto dell'Amore, saliamo sulla scala dell'Amore e ci avviciniamo alla Sorgente.

Sulla Terra, vivete l'Amore adattato alla densità, l'Amore della terza dimensione. Tuttavia gli esseri umani (speriamo che siano il più possibile) stanno sempre più vivendo un Amore ineguagliabile, un Amore senza limite che chiameremo "Amore del futuro" o "Amore della quinta dimensione".

È quindi molto importante che vi aprite a questa energia di vita, di creazione, questo Amore Energia che calma, che ristruttura, che permette di crescere e di comprendere e che rimuove anche i veli.

Questo Amore che, voi umani, state sempre più scoprendo e integrando, vi permetterà di ritrovare il vostro DNA iniziale. Naturalmente, non recupererete i vostri dodici filamenti di DNA in questa esistenza, ma ne recupererete parecchi se siete consapevoli di ciò che realmente è l'Amore Energia, l'Amore Vibrazione, e da quel momento la vostra vita gradualmente cambierà.

Ad ogni modo, la vita di tutti coloro che camminano con noi (o con altri maestri) cambia anche se non se ne rendono conto. La vita si trasforma, le coscienze si aprono.

Tuttavia sul piano della Terra esistono due categorie di esseri umani; quelli che si aprono all'Amore, alla Luce, ad una nuova coscienza, e quelli che si aggrappano davvero alla materia, al loro dominio, al loro potere, al loro piacere, diremo anche al loro divertimento.

Tutti coloro che hanno preso il volo avranno immense gioie, e coloro che sono felici di vivere nella materia di questo mondo di terza dimensione e che vi si aggrappano andranno a vivere altrove, su un altro mondo di terza dimensione che sarà meno difficile del mondo attuale, ma che comunque non sarà un mondo d'Amore, di felicità, di armonia, di comprensione e di Luce.

La scelta è fatta. Questo non significa che si sveglieranno ancora poche anime, ma se si svegliano è perché la loro scelta è stata fatta.

Voi siete lì per aiutare il risveglio di tutti coloro che si stanno trasformando, tutti coloro che stanno avendo un risveglio spirituale e stanno crescendo nell'Amore.

Tuttavia si realizzeranno molte cose anche in assenza di un significativo aiuto umano, ma ovviamente se gli uomini si aiutassero a vicenda per questo risveglio ad un'altra coscienza, questo aiuto faciliterebbe la loro trasformazione nell'Amore e nella Luce".

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito