Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
Fare una catena di Amore fino alla fine dell'anno

«Il canale attraverso cui ci esprimiamo ha avuto la buona idea, che evidentemente le abbiamo suggerito, di chiedervi di riunirvi il 21 novembre 2012.

In attesa di questa data vi chiediamo questo : che tutti i venerdì alle 21.00 ora locale, tutti gli esseri di cuore facciano scorrere l'Amore verso tutta l'umanità e verso i diversi regni. Siate certi che ci uniremo a voi !

Fatelo nella più grande semplicità, ognuno a modo suo. Coloro che sanno farlo come abbiamo insegnato noi, con il loro sole interiore, lo facciano. Coloro che appartengono ad un dogma o ad una religione e che sono più inclini alla preghiera, lo facciano, la cosa essenziale è quello che verrà emanato dal più profondo del loro cuore.

Questo è molto più importante di quanto non supponiate ! Naturalmente bilancerà un po' tutte le creazioni mentali e le emanazioni di paura generate dagli esseri umani, ma andrà anche molto più lontano !

Tutto l'Amore generato dai cuori degli esseri umani aiuterà considerevolmente il pianeta e la transizione. Di conseguenza tutto sarà diverso ! Non stiamo dicendo che non succederà niente, ma che tutto potrà essere diverso rispetto a ciò che era previsto inizialmente.

Sul vostro pianeta già molti esseri umani si stanno impegnando per pregare, per chiedere aiuto alla Sorgente e anche per offrire tutto ciò che in loro c’è di più bello, tutto l’Amore che si trova nel più profondo di loro stessi.

L’Amore è la forza più grande che regge l’universo ! Avete in voi una parte di questa forza che non sfruttate, non manifestate, perché siete ancora un po’ nell’ignoranza di questa forza.

Il solo amore che conoscete più o meno bene, diciamo comunque bene, è l’amore umano, l’amore di terza dimensione, l’amore affettivo, il sentimento, la devozione, il dono di sé. E’ già molto, ma non avete ancora cominciato ad avvicinare l’Amore Energia, quell’Amore che non è fatto di sentimenti, quell’Amore che per voi è ancora un po’ strano. Tuttavia diamo a questa Energia il nome di Amore, perché bisogna considerare che si tratta veramente di Amore.

Più evolverete, più sentirete questo Amore che emana da voi, un Amore senza colorazioni affettive, un Amore che si dà, molto semplicemente. E’ un’energia che sentirete emanare da voi stessi e che andrà lontano fin dove sarà necessario per essere donata agli esseri che ne avranno bisogno.

Che ognuno di voi offra questo Amore attraverso quello che è !

Molti dei vostri fratelli che per il momento sono ancora inaccessibili a voi, quindi invisibili, si uniranno a questa immensa catena di Amore che potrete veramente organizzare tutti i venerdì fino alla fine dell’anno, e vedrete che molte cose che normalmente avrebbero potuto generare delle vere catastrofi, si risolveranno.

...

Dunque non dimenticate quello che vi abbiamo chiesto : collegarvi tutti i venerdì alle 21.00 ora locale.

Non avete bisogno di farlo a lungo ! Se un dono d’Amore è fatto davvero con il cuore, può durare qualche minuto ed essere più efficace che se provaste a mentalizzare l’Amore !

Aprite semplicemente le porte del vostro sole interiore e liberate il suo Amore ! Siate semplicemente consapevoli di aprirgli le porte e di liberarlo !

Non potete fare questo esercizio per venti o trenta minuti. Pochi minuti sono sufficienti se sono molto intensi, molto sinceri e molto profondi.»,

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito