Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
Datevi tempo!

"In questo momento, molti di voi hanno talvolta l'impressione di essere in una «fase di immobilità». Spesso, è nel momento in cui avete l'impressione di non avanzare che avanzate maggiormente!

Gli esseri umani sono per eccellenza molto impazienti, ma possiamo comprendere questa impazienza! Sentono che il nuovo mondo è vicino, che potrebbero quasi toccarlo; il nuovo mondo li chiama e li attira!

Il nuovo mondo si trova anche dentro di voi! Non è solo all'esterno!

Quindi il nuovo mondo che è dentro di voi vi attira sempre di più, e sentite sempre più il desiderio di manifestarlo, di farlo uscire da voi, desiderate irradiarlo, condividerlo.

Per quanto riguarda il mondo esterno, anche se per il momento si trova ancora un po' nell'oscurità, domani si risveglierà ad un nuovo giorno, ad una nuova luce! Quando avrete preparato bene il vostro mondo interiore, sarete in perfetta armonia e pronti a vivere il nuovo mondo esterno.

Talvolta, avete bisogno di un periodo di riposo, di digestione! Per l'avanzamento spirituale e l'integrazione delle energie, è come per il cibo terreno. Se avete mangiato troppo cibo, fate indigestione, vi potreste ammalare!

Se volete andare troppo veloce a livello spirituale, può succedere la stessa cosa! Non avete il tempo di integrare, di digerire certi concetti, certe trasformazioni, e a quel punto tutto ciò vi fa vacillare. Voi non riuscite più a comprendere e avete l'impressione di non andare più avanti.

Quando questo succede, prendetevi una piccola pausa. Talvolta tale pausa può durare uno, due o tre giorni, talvolta può durare un po' di più o solamente qualche ora. Questo dipende dalla vostra capacità di digerire queste informazioni, queste trasformazioni che avvengono in voi, queste energie che integrate. Alcuni digeriscono tutto questo con più facilità di altri per cui saranno pronti prima.

Datevi tempo! Vi diciamo sempre che bisogna andare velocemente, ma diciamo anche che non bisogna bruciare le tappe! Quindi che ogni cosa si compia a suo tempo!"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito