Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES  HE  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Amore/Saggezza
L'importante è andare avanti!

«Adesso, per noi, la cosa più importante è vedervi cambiare, andare avanti, elevarvi in un'altra coscienza. Tutto questo è molto importante perché siete realmente il nostro prolungamento nella materia; nella materia, voi potete realizzare quello che non possiamo fare noi. L'unica cosa che possiamo fare è aiutarvi, proteggervi, aprirvi la strada.

Possiamo aiutarvi in molti modi; possiamo dirigervi verso delle persone che, nelle aree di densità, potranno aiutarvi efficacemente, perché vengono ispirate da noi affinché aiutino gli altri.

Vorremmo parlarvi ancora un po' di Amore, forse in un modo differente, perché ci sono mille modi di avvicinarsi all'Amore.

Per noi, nel piano sul quale ci troviamo, l'Amore non ha la vostra stessa realtà, anche se l'Amore nell'Universo è pur sempre Amore.

Nella sua più alta frequenza, l'Amore è veramente Amore Creazione. La Sorgente ha creato tutto con l'Amore. Quando avrete un'altra frequenza vibratoria e sarete su altri piani, potrete creare semplicemente con l'Amore. In quel momento, avrete la capacità di prendere dalla sostanza dell'increato tutto ciò che vi serve per creare quello di cui avrete bisogno.

Nel vostro mondo di densità, avete bisogno di creare materialmente, avete bisogno di creare delle macchine che vi aiutino, ma ciò di cui non vi rendete sempre conto, è che invece di aiutarvi, esse vi procurano moltissimo danno e inoltre vi rendono schiavi.

Nel mondo non duale con vibrazioni molto più elevate, non esistono macchine, perché gli esseri che vivono su questi mondi hanno capito di avere la possibilità di creare tutto ciò di cui hanno bisogno; non c'è spreco. Nel pianeta sul quale vivono gli esseri di cui parliamo e al quale apparteniamo, tutto viene creato con il pensiero.

Per creare veramente con il pensiero, occorre integrare il concetto di Amore Vibrazione, senza questo non c'è creazione; occorre inoltre creare nella fiducia totale, ma quando siete nell'Amore, la fiducia si manifesta; non avete più alcun dubbio perché sapete.

Quando avrete lasciato il piano della Terra dopo tutte le vostre molteplici esperienze di vita, andrete su mondi molto più leggeri nei quali non esisterà dualità. Tuttavia, anche su questi mondi vi sarà un'evoluzione, perché l'evoluzione va avanti all'infinito, fino a quando tutte le anime torneranno alla Sorgente.

Più vi elevate, meno le sperimentazioni sono difficili. Per voi, il nostro modo di vivere potrebbe realmente corrispondere al paradiso. Tuttavia sui mondi in cui viviamo, sappiamo di avere ancora delle cose da realizzare, da comprendere e da fare.

Per permetterci di andare più rapidamente, per comprendere meglio l'Amore, noi aiutiamo le persone che vivono nella densità, che vivono in mondi dove l'Amore esiste in un modo differente dal nostro; noi offriamo loro il nostro aiuto attraverso canali come questo e molti altri.

Vivete in un periodo chiave, lo sapete, e avrete sempre più bisogno di una guida che illumini il vostro cammino. Noi siamo qui per offrirvi questa guida, siamo qui per impedirvi di scivolare, per mettere sul vostro cammino la Luce che vi è necessaria affinché facciate meno errori possibili.

Se aveste la capacità di percepirci anche solo per un istante, vedreste quanto siamo simili a voi, quanto vi siamo vicini.

Sempre più spesso, sentirete parlare delle nostre manifestazioni nel vostro cielo. Sempre più spesso, sentirete parlare di certi contatti che si verificheranno con gli umani, perché giungerà un momento in cui il segreto non potrà più esistere e dove, come dite voi sulla Terra, la verità uscirà dal pozzo.

Vivete in un periodo chiave della vostra civiltà e della vostra evoluzione spirituale. Tutto si sta accelerando: la vostra evoluzione, la nostra manifestazione nel vostro cielo e altrove, e la trasformazione del vostro mondo.

Un certo numero di anni fa, decidemmo di entrare in contatto in modo molto più visibile con i nostri fratelli della Terra. Tutto ciò creò uno squilibrio nelle persone che ci videro con i loro occhi terrestri. Questo per noi richiese anche molto sforzi perché dovemmo prendere temporaneamente un corpo, un veicolo di manifestazione per venire da voi, oppure ridurre in modo notevole la nostra frequenza vibratoria.

Tuttavia, nella Confederazione Galattica, ci sono degli esseri molto più evoluti di voi, che hanno il vostro aspetto fisico e che sono in mezzo a voi. Voi non li vedete, tuttavia ci sono! Per loro, non è difficile perché si adattano molto più facilmente alla frequenza vibratoria inferiore del vostro mondo. Alcuni esseri che non appartengono alla Terra, arriveranno sempre più numerosi per aiutarvi affinché la trasformazione definitiva di questo mondo avvenga con la massima dolcezza.

Quindi, Figli della Terra, noi abbiamo bisogno di voi! Abbiamo bisogno di voi per compiere ciò che non possiamo fare perché noi non siamo nella materia! Abbiamo bisogno di voi per irradiare l'Amore e la Luce! Abbiamo bisogno che risvegliate la vostra coscienza affinché a vostra volta possiate risvegliare il più possibile le persone intorno a voi!

Questo risveglio di coscienza non deve essere forzato in alcun modo! Dovete lasciare che le persone intorno a voi vadano alla propria velocità! Naturalmente, quando gli esseri umani iniziano a svegliarsi e a comprendere, per Amore hanno voglia di condividere tutto ciò che hanno scoperto con le persone che amano, ma noi sconsigliamo di condividere se le persone, con le quali condividono tutto ciò che hanno capito e acquisito, non sono pronte. Non solo non fate loro un favore, ma in una certa maniera ostacolate il loro sviluppo, la loro evoluzione e il loro risveglio.

Il cammino spirituale necessita di conoscenze di base: la conoscenza della non interferenza, la conoscenza della saggezza, la conoscenza del dono di sé e la conoscenza dell'Amore Incondizionato. Esso richiede inoltre la conoscenza della bontà e della gioia. È attraverso ciò che siete e con la vostra stessa radiosità che potrete realmente aiutare coloro che vi circondano.

Tuttavia avete degli «aiutanti del risveglio» molto importanti, che sono né più né meno i pianeti del vostro sistema solare, tutte le energie emanate da queste sfere, tutta l'energia di vostro Padre il Sole e l'energia di vostra Madre la Terra. Insieme, tutte queste energie vi permettono questo risveglio e queste prese di coscienza.

Naturalmente, voi non ve ne rendete conto! Avete l'impressione di svegliarvi da soli da un sonno profondo, talvolta dal sonno dell'ignoranza, ma invece sono le energie che, in un certo modo, suonano la sveglia a colui che dorme.

Esiste inoltre tutto l'Amore che inviamo di continuo sulla vostra Terra. Voi amate, offrite questa Vibrazione Amore, noi, dal piano in cui ci troviamo, facciamo lo stesso, vi offriamo tutto ciò che possiamo offrirvi dalle nostre astronavi e dai nostri piani di esistenza.

Voi ricevete anche l'energia molto potente del Sole centrale della vostra galassia che potete chiamare Alcione, ma ancora una volta i nomi sono limitanti. Voi, esseri umani, chiamate un pianeta con un certo nome, ma per noi non è automaticamente lo stesso nome o non lo è affatto.

Funzionate sempre con la necessità di verbalizzare, di mettere un'etichetta, con la necessità di dare un nome non solo a chi vi circonda, ma anche a coloro che entrano in comunicazione con voi. Noi, ci riconosciamo solo per mezzo della vibrazione, perché comunichiamo praticamente sempre per mezzo della telepatia.

Tuttavia noi abbiamo, proprio come voi, la possibilità di esprimerci. Siamo in grado di emettere dei suoni ma conserviamo questa possibilità per esprimere l'arte attraverso il canto e la musica, ma non la musica strumentale, la musica con quelle che potrebbero essere le nostre corde vocali.

È molto più facile per tutti gli esseri galattici comunicare telepaticamente. La telepatia funzionerà sul vostro mondo quando tutto sarà purificato, quando tutto sarà stato trasceso nella Luce. La telepatia è il modo migliore per evitare ogni dualità tra tutti gli esseri umani e anche tra tutti gli esseri viventi nei diversi sistemi solari e nelle diverse galassie.

Quando comunicate tramite telepatia, automaticamente sentite o comprendete, nel dettaglio, ciò che pensano coloro che avete intorno. Esiste un modo per bloccare l'invasione dei pensieri altrui, ma quando le persone vivono con un certo livello vibratorio non c'è bisogno di nessun blocco perché non hanno niente da nascondere.

Su questi mondi, il segreto non esiste più, non c'è più giudizio, non c'è più competizione, gli esseri umani non ingannano. Non c'è niente di peggio che leggere nei pensieri degli altri cose che non dovrebbero esistere.

Da adesso, cercate di pensare correttamente, cercate di evitare di nutrire i vostri pensieri con dei giudizi o anche con delle osservazioni nei confronti delle persone o nei vostri stessi confronti.

È molto più facile di quanto pensiate! Non appena un pensiero inferiore vi sfiora, fermatelo e illuminatelo con l'Amore e la Luce, e vedrete che sparirà. Questo pensiero non andrà ad associarsi ad altri pensieri simili per formare un'egregora inferiore».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito